domenica 7 aprile 2019

Neon Vibes: il fluo come must have per questa stagione primavera estate 2019



Cari lettori, per questa primavera estate 2019 le passerelle si stanno colorando di tonalità accese e vivaci. Qualche anno fa i colori fluo andarono molto di moda, soprattutto per il periodo estivo. In questa stagione primaverile ritornano ad essere un must have i capi fluo nelle tonalità del giallo, verde lime, live coral, arancione e fucsia.

Analizziamo più nello specifico i tipi di capi che stanno andando molto alla moda in questa nuova stagione primavera estate 2019 ,anche per quanto riguarda gli accessori come bracciali, borse e collane.




In primis possiamo notare le classiche t-shirt molto semplici e molto facili da abbinare ad un semplice jeans o ad una gonna sportiva. Queste T-shirt nelle tonalità fluo donano colore e freschezza all’outfit e sono perfette per questa stagione primaverile. 





Il caldo sta arrivando, ma nonostante tutto ancora il tempo ci fa brutti scherzi e quando, di tanto in tanto, tornano delle giornate più rigide, è possibile indossare dei maglioni large o più sottili per mantenerci al caldo ed alla moda allo stesso tempo. Questi maglioni riproposti possono essere di varie tonalità fluo, le principali sono il verde lime, il corallo ed il giallo. Sono tonalità calde ed estive ma possono portare colore anche in giornate più rigide in attesa dell’arrivo, finalmente, del caldo vero. 




Anche le maglie in trasparenza sono realizzate in colori fluorescenti ed accesi, in modo da donare particolarità e colore al look. Questi tipi di capi possono essere indossati anche la sera sopra ad un jeans nero o ad una gonna lunga in modo da rendere più colorato e sbarazzino il look. I colori fluorescenti sono perfetti anche per essere abbinati con un look total black oppure total white. Soprattutto con l’arrivo dell’estate notiamo come si accendano gli accessori di colori accesi e vivaci, che abbinati a look più neutri donano colore e personalità all’outfit. 






La bag, grande o piccola, è adorabile abbinata ad un look monocolore perché crea un punto luce ed attrae l’attenzione su di se. Anche gli orecchini, i cappelli e le collane si tingono di colori accesi e fluorescenti, per donare particolarità al look ed arricchirlo. 






Le scarpe, sia da running che con il tacco, si colorano di tonalità fluo e sono un must have per questa primavera estate 2019. Donano un tocco particolare al look e sicuramente non fanno passare inosservata.
Bisogna dire che anche la moda uomo ci propone, quest’anno, colori fluo e accesi per t-shirt, scarpe ed accessori. Anche il look uomo primavera estate 2019, insomma, è caratterizzata da capi verde lime, blu elettrici, corallo e gialli, con particolarità di scritte o fantasie in aggiunta sul capo. 


Per oggi è tutto, continuate a leggere la mia rubrica se siete interessati a scoprire le novità che la Dea Moda vi proporrà per questa nuova stagione primavera estate 2019. 

p.s. vi consiglio di visitare il sito web di Bershka se siete interessati ai capi nelle foto del suddetto post. 

Veronica Monti