mercoledì 7 marzo 2018

Idee regalo per la festa della donna 2018.

Si avvicina la festa della donna e come ogni anno non si puo tralasciare un particolare necessario per ricordare ad ogni donna quanto sia importante:  il regalo. Che sia un pensiero o un regalo più importante la cosa fondamentale è non dimenticarlo.



Ci sono tante idee regalo perfette per chi vuole festeggiare la festa della donna 2018 con qualcosa di davvero originale e che sia in linea con gli ultimi trend visti in passerella nelle nuove collezioni Spring Summer 2018.




Iniziamo con le prime idee. Le donne sono seducenti e niente di meglio di una scarpa con il tacco può rendere la nostra donna felice e sensuale allo stesso tempo.


Consiglierei una semplice decolletè, magari a punta ed in vernice in colori anche più vivaci del classico nero per donare un’aria più elegante all’outfit che la vostra lei indosserà per festeggiare la festa delle donne.






Il giallo è il colore predominante per questo evento particolare e tutto al femminile. Riprende il colore della mimosa ed in questi toni possiamo regalare un pullover, una pochette da sera magari arricchita da qualche dettaglio luminoso o una tracolla in catena, oppure un vestito romantico e morbido da poter indossare la sera stessa.





Resto ferma dell’idea che a prescindere da qualsiasi tipo di trend o di moda, il regalo migliore è il gioiello. Consiglio perciò di regalare un orecchino impreziosito da fiori o colori brillanti, un anello stravagate con pietre colorate o brillantini come anche una bella collana fiorata o con perle e pietre abbinate,  che possono sposarsi bene con qualsiasi tipo di outfit e conferiscono un tocco elegante in più allo stile della nostra donna.





Anche questi accessori possono essere nei colori e nelle sfumature più amate per il giorno della festa della donna , cioè in giallo, ma consiglio anche di rimanere sul classico in modo da lasciare la possibilità alla fortunata che riceverà il regalo, di abbinare più facilmente il proprio accessorio con qualsiasi outfit  di differenti colori.  






Anche il profumo può essere perfetto come regalo. La festa della donna è conosciuta per il buon profumo della mimosa e come simbolo dell’arrivo della primavera.





L’idea di regalare un profumo perciò resta in tema ed è perfetto per chi non sappia bene i gusti della propria donna o per chi preferisce non addentrarsi in scelte più difficili e personali. Consiglio un profumo di MiuMiu, L'Eau Rosée Eau de Toilette oppure un TENDER di Miller Harris.





Un altro regalo romatico e colorato è il rossetto. Se ne possono trovare di tutte le marche, dalle più economiche alle più costose, e di tutti i colori. Il color mattone è un must have per questa privamera 2018 ma io consiglierei di rimanere sul classico rosso per una giornata cosi speciale o sui toni più rosei dato l’arrivo della primavera e si spera anche delle temperature pià calde.






I regali possono davvero essere molti e potete spaziare come meglio credete e soprattutto seguendo i gusti della vostra donna, per renderla speciale in un giorno dedicato a lei ma continuando a renderla speciale ogni giorno, perchè ogni giorno dovrebbe essere il giorno della donna.



By Veronica Monti